Black Pumas Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

I Black Pumas, duo composto da Eric Burton e da Adrian Quesada, ha annunciato un nuovo tour europeo. Tra le date della nuova tournée spiccano anche dei concerti in Italia, dopo i due si esibiranno per la prima volta assoluta. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Black Pumas in Italia

Il nuovo tour dei Black Pumas conta due date italiane, entrambe in programma la prossima estate. Il primo appuntamento è in provincia di Milan il prossimo 24 luglio, mentre il giorno successivo il duo sarà protagonista a Roma. Ecco tutte le date.

24 luglio Segrate (Mi), Circolo Magnolia
25 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica

Biglietti Black Pumas TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Black Pumas si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 20 euro, dalle ore 10 di mercoledì 5 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Black Pumas 2020

La scaletta del nuovo tour di Black Pumas sarà incentrata sui brani contenuti nel loro album di debutto chiamato proprio Black Pumas, pubblicato nel giugno dello scorso anno. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Columbus il 21 gennaio 2020.

Intro / Next to You
I Am Ready
Old Man
Know You Better
Black Moon Rising
Mrs. Postman
Stay Gold
Confines
Black Cat
Desperate Situation
More Than a Love Song
OCT 33
Colors

BIS:
Fast Car
Fire
Eleanor Rigby

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3507 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.