Black Eyed Peas Tour 2022: date, biglietti e scaletta

I Black Eyed Peas, celebre formazione alternative hip hop statunitense formatosi nel 1995 per iniziativa dei rapper apl.de.ap, will.i.am e Taboo, sono pronti per tornare a esibirsi dal vivo davanti al pubblico. Un concerto unico che andrà in scena nella Necropoli di Giza, in Egitto, ai piedi delle tre Piramidi. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming e visibile in diretta in tutto il mondo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Discografia Black Eyed Peas

1998 – Behind the Front
2000 – Bridging the Gap
2003 – Elephunk
2005 – Monkey Business
2009 – The E.N.D.
2010 – The Beginning
2018 – Masters of the Sun Vol. 1
2020 – Translation

Concerti Black Eyed Peas

Seppur i Black Eyed Peas non saranno fisicamente in tour, il gruppo si esibirà in un concerto streaming che prende il nome di Where Is The Love e che andrà in scena in diretta dalle Piramidi d’Egitto. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE  Il nuovo disco di Will.I.am "#Willpower" uscirà il 26 marzo: cover

2 ottobre 2021 – Piramidi d’Egitto – diretta streaming su LIVEnow

Biglietti Black Eyed Peas Ticketone

I biglietti del tour di Black Eyed Peas si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Black Eyed Peas

La scaletta del concerto dei Black Eyed Peas dovrebbe proporrà un mix tra i brani dell’ultimo album Translation e le storiche hit del gruppo, come Where Is the Love? e I Gotta Feeling. Di seguito la scaletta del concerto che hanno tenuto a Los Angels l’11 dicembre 2019.

Let’s Get It Started
Boom Boom Pow
Pump It
Ritmo (Bad Boys for Life)
Just Can’t Get Enough
Bebot
The APL Song
The Time (Dirty Bit)
Where Is the Love?
I Gotta Feeling

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3755 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.