The Black Crowes Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Dopo aver annunciato la loro reunion, i The Black Crowes hanno svelato anche le date del nuovo tour con il quale celebreranno il trentesimo anniversario del loro storico album di debutto Shake Your Money Maker. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

The Black Crowes in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei The Black Crowes in programma nella prima metà di novembre 2020 è stato rinviato al 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 10 novembre quando il gruppo si esibirà ad Assago, in provincia di Milano. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Anche i Beady Eye a Pistoia Blues 2013: il cartellone completo

6 novembre 2021 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti The Black Crowes TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei The Black Crowes si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 40 euro, dalle ore 9 di venerdì 7 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta The Black Crowes

La scaletta del nuovo tour dei The Black Crowes sarà incentrato sui brani contenuti nell’album Shake Your Money Maker, disco che 30 anni fa segnò il debutto della band e che ottenne ben cinque dischi di platico Di seguito, la tracklist proprio di quell’album.

Twice as Hard
Jealous Again
Sister Luck
Could I’ve Been So Blind
Seeing Things
Hard to Handle
Thick N’ Thin
She Talks to Angels
Struttin’ Blues
Stare It Cold

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3414 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.