Birdy Tour Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Birdy, giovane artista gallese, lo scorso aprile ha pubblicato il suo nuovo album Young Heart che ha ottenuto numerose recensioni positive dalla critica. Adesso, la cantante ha annunciato un tour europeo che terrà la sua data conclusiva nel nostro paese. Vediamo insieme calendario date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Birdy

2011 – Birdy
2013 – Fire Within
2016 – Beautiful Lies
2021 – Young Heart

Birdy in Italia nel 2022

L’unica data italiana del nuovo tour europeo di Birdy è fissata per la fine della prossima primavera. Per la precisione, la data da segnare in calendario è il 29 maggio quando la cantante si esibirà a Milano. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE  Video Sanremo: Birdy canta Skinny Love

29 maggio 2022 Milano, Fabrique

Biglietti Birdy Ticketone

I biglietti del tour di Birdy si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Birdy

La scaletta del nuovo tour di Birdy sarà incentrata sui brani contenuti nel suo ultimo album Young Heart, pubblicato il 30 aprile 2021. Qui di seguito la scaletta proposta durante il concerto a Londra andato in scena il 21 novembre 2021.

The Witching Hour – Intro
Deepest Lonely
Young Blood
1901
Nobody Knows Me Like You Do
People Help the People
Voyager
Not About Angels
River Song
Celestial Dancers
Let It All Go
Surrender
The Otherside
Loneliness / Dreams
Keeping Your Head Up
Wings

LEGGI ANCHE  The Voice: Giuliana Ferraz canta People Help The People (video)

BIS
Skinny Love
Young Heart
Comforting Sounds

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3809 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.