È appena terminata la conferenza stampa, che si è tenuta oggi 17 gennaio, per fare chiarezza sui biglietti del Modena Park, l’evento che celebra i quaranta anni di carriera di Vasco Rossi e che andrà in scena il prossimo primo luglio nella città emiliana.
È stata svelata quindi la data di inizio delle prevendite: i biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 27 gennaio. Era già noto da tempo la rottura tra Vasco e Live Nation: la vendita dei ticket per Modena Park è stata affidata alla società bolognese Best Union, tramite il circuito Viva Ticket.
I preziosi biglietti saranno quindi disponibili esclusivamente su Viva Ticket all’indirizzo vivaticket.vascomodena.it o nei punti vendita. I prezzi varieranno a seconda della zona scelta: il parco sarà infatti suddiviso in tre settori, Pit 1, Pit 2 e Pit 3, che avranno rispettivamente un costo di 75, 65 e 50 euro (esclusi costi di prevendita e spedizione)
Ogni acquirente potrà effettuare al massimo due transazioni di acquisto, ciascuna composta da un massimo di sei biglietti. Per quanto riguarda gli iscritti al Fan Club ufficiale, potranno acquistare i biglietti in anteprima dalle ore 10 del 24 gennaio fino allo stesso orario del 26 gennaio, in una sezione a loro dedicata del sito sopra citato.