Biagio Antonacci disannunciato dal figlio Giovanni su RTL

La settimana che va concludendosi ha visto il debutto su RTL 105 di Carolina Russi Pettinelli e Giovanni Antonacci, con Federica Gentile in “W L’Italia”.

I ragazzi da mesi trasmettono da mesi sulle altre emittenti del gruppo, Radio Zeta ed RTL News, ed hanno sostituito Angelo Baiguini.

Avevamo già parlato del “derby” tra Carolina e la madre Anna, ma  martedì è successo qualcosa di particolare. Giovanni Antonacci – che tra papà, nonno e famiglia respira musica ed arte dalla nascita –  ha disannunciato sulla “Ammiraglia” un pezzo di Papà Biagio per la prima volta.

Qui trovate il link della puntata in cui il ventenne bolognese – anch’egli cantante ed attore – disannuncia ‘Non vivo più senza te’: “Non è una cosa carina tra padre e figlio, ma il titolo della canzone”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".