Biagio Antonacci colpito a un occhio durante il concerto di Acireale?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incidente a Biagio Antonacci durante il concerto di Acireale. Ieri al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania) è ripartito il Dediche e Manie Tour 2018 di Biagio Antonacci. Grande il successo della serata vissuta con grande entusiasmo dall’imponente pubblico presente. Ovviamente il locale era completamente sold out.

Un solo evento è intervenuto a rovinare la festa, come ci è stato segnalato da diversi spettatori presenti sul posto. A un certo punto il cantante si è fermato a massaggiarsi la tempia come se fosse stato colpito da un oggetto nella zona dell’occhio.

Biagio ha mascherato benissimo la circostanza e alla fine non si è capito bene quale sia stata la causa dell’incidente, e ci sentiamo di escludere che si sia trattato di qualcosa di lanciato intenzionalmente dal settore del pubblico o da altre parti. Siamo alla ricerca del video e di altre notizie sull’evento.

LEGGI ANCHE  All Together Now: Dalila Cavalera canta Gabri di Vasco Rossi (video)

Fortunatamente però il concerto è proseguito senza ulteriori intoppi e si è concluso regolarmente come se nulla fosse successo, così come non sono ancora trapelate notizie dall’entourage dell’artista. Ai fan che gli chiedevano come stesse sulla sua pagina Facebook ufficiale, Biagio ha così risposto:

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it