Benny Benassi il 22 febbraio a Bologna: info

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno a Reggio Emilia, il Benny Benassi and Friends, evento nazionale dedicato alla musica dance e ideato dal noto dj, farà tappa il prossimo 22 febbraio a Bologna.

L’evento, già arrivato alla sua terza edizione, si terrà esattamente al padiglione 36 al Bologna Fiere e inizierà a partire dalle ore 18. Oltre a Benny Benassi saranno presenti anche Martin Garrix, giovanissimo dj olandese rivelazione del dancefloor, Merk & Kremont produttori e nuova promessa dell’EDM italiana nel mondo, e Rivaz che torna per la seconda volta al Benny Benassi and Friends.

I biglietti sono già acquistabili in prevendita al costo di 30 euro sui circuiti come TickeOne, BookingShow o VivaTicket. Questo che segue è il promo in onda questi giorni su Radio Deejay.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 28 settembre 2013. Katy Perry con Roar mantiene il primato

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3091 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.