Belve su Raidue: ospiti puntata 7 aprile

Torna Belve, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani. La nuova stagione parte martedì 7 aprile in prima serata su Rai 2 alle 21.20, e sarà disponibile anche on demand su RaiPlay e Disney+.

Ospiti 7 aprile

Nella prima puntata gli ospiti saranno: Amanda Lear, Micaela Ramazzotti e Zeudi Di Palma. Come sempre, Francesca Fagnani si confronterà senza filtri con i suoi ospiti in faccia a faccia diretti, sinceri e spesso irriverenti. Personaggi dello spettacolo, del costume e della cronaca si metteranno in gioco rispondendo a domande chiare e senza sconti.

Novità di questa edizione: per la prima volta andranno in onda anche i provini di Belve, in cui persone comuni si siederanno sullo sgabello per essere intervistate dalla conduttrice. Non mancherà la tradizionale sigla di chiusura con i fuori onda degli ospiti, uno dei momenti più amati dal pubblico.

Belve è un programma di Francesca Fagnani, scritto da Fabio Pastrello, Errico Buonanno, Francesca Filiasi, Valdo Gamberutti e Antonio Pascale, con la collaborazione di Chiara Capuani. La regia è di Mauro Stancati.

 

 

About Luca Landoni 23342 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it