Belle and Sebastian Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

I Belle and Sebastian, gruppo pop-rock britannico formato a Glasgow nel 1996, hanno fatto il ritorno sulla scena discografica con un nuovo album chiamato Days of the bagnold summer, pubblicato lo scorso settembre. Adesso, è stato annunciato un tour europeo che farà tappa anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Belle and Sebastian in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Belle and Sebastian è in programma nella seconda metà di giugno. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 25 giugno quando il gruppo si esibirà al Noisyu Naples Festival, rassegna musicale che andrà in scena a Napoli Ecco tutte le date.

25 giugno – Noisyu Naples Festival di Napoli

Biglietti Belle and Sebastian TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Belle and Sebastian si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da giovedì 27 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Belle and Sebastian 2020

La scaletta del nuovo tour di Belle and Sebastian sarà incentrata sui brani contenuti nell’ultimo album Days of the bagnold summer ma non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Lisbona il 6 novembre 2019.

Nobody’s Empire
Sister Buddha
I Want the World to Stop
She’s Losing It
Expectations
Sweet Dew Lee
Funny Little Frog
Piazza, New York Catcher
Little Lou, Ugly Jack, Prophet John
I Can See Your Future
Your Cover’s Blown
Dog on Wheels
Another Sunny Day
The Boy With the Arab Strap
Jonathan David
The State I Am In

BIS:
The Stars of Track and Field
Sukie in the Graveyard

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3464 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.