Bayern Monaco-Juventus in diretta radio su RTL 102.5

Come già successo con le ultime due gare della nazionale nelle scorse settimane, rispettivamente contro Brasile e Malta, anche questa sera RTL 102.5 si dedica al calcio. Infatti a partire dalle ore 20.30 l’emittente radiofonica trasmetterà la radiocronaca di Bayern Monaco-Juventus, gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League. In conduzione ci saranno Fulvio Giuliani, Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi e Paolo Pacchioni.

Dopo l’acquisizione dei diritti di The Voice, programma che va in onda su Rai Due ma che vede proprio RTL come radio ufficiale e partner, altro brutto colpo a Radio Rai che avrà sempre la possibilità di trasmettere la cronaca del match ma che però dovrà fare i conti con la concorrenza. Forse però considerando che i cronisti sportivi di Radio Rai sono l’unica cosa decente rimasta nell’emittente statale, siamo sicuri che almeno oggi la “partita” sarà vinta da loro.

LEGGI ANCHE  Ligabue torna in radio: da stasera il suo Radiofreccia su RTL 102.5

SE STAI CERCANDO LA DIRETTA DEL 16 MARZO 2016 – CLICCA QUI

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2731 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.