Bay Fest 2019 a Bellaria Igea Marina: date, artisti e biglietti

Giunto alla sua quinta edizione, anche nell’estate del 2019 uno degli appuntamenti più attesi sarà il Bay Fest. La rassegna musicale si svolgerà a ridosso di Ferragosto con un programma davvero gustoso con artisti di livello internazionale. Vediamo insieme date, info biglietti e cast dell’evento.

Bay Fest: date, cast e programma

Ecco tutte le date e gli artisti dell’edizione 2019 del Bay Fest, in programma da lunedì 12 agosto a mercoledì 14 agosto. Al momento, non sono stati ancora comunicati gli orari.

Lunedì 12 agosto
Nofx
Sick of It All
Frank Turner
Punkreas
Masked Intruder
All Coasted
Acoustic Beach Stage: Dave Hause

Martedì 13 agosto
Ska-P
Pennywise
Good Riddance
Less Than Jake
Persiana Jones
Viboras
Acoustic Beach Stage: Joey Cape

Mercoledì 14 agosto
The Offspring
Dead Kennedys
The Story So Far
Pup
Shandon
T.F.V.

Biglietti Bay Fest Ticketone

I biglietti per il Bay Fest si trovano su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Il costo d’ingresso per singola giornata è di 35 euro per il 12 e 13 agosto e di 38 euro per il 14 agosto mentre l’abbonamento completo costa 100 euro o 150 euro comprensivo di campeggio per 4 notti e li trovate qui.

Dov’è Bay Fest: come arrivarci

Il festival si svolge presso il Parco Pavese di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Subito sotto trovate la mappa della località per arrivarci con facilità.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2967 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.