Battiti Live su Italia 1: stasera il best of

Tutto pronto per la prima puntata di Battiti Live 2021, l’annuale appuntamento musicale organizzato da Radionorba e giunto alla sua diciannovesima edizione, ancora una volta condotto dalla coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Dopo essere andato in scena dal vivo lo scorso 25 giugno al Castello Aragonese di Otranto, la registrazione verrà proposta su Italia 1 questa sera, martedì 13 luglio, a partire dalle ore 21.15 su Italia 1. La diretta streaming, invece, sarà disponibile su Mediaset Play Infinity.

Scaletta Battiti Live 2021 – 13 luglio

Saranno numerosi i cantanti che si esibiranno nel corso della prima puntata di martedì 13 luglio. Tra questi ci sono Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante.

I protagonisti delle esibizioni “on the road”, invece, saranno Colapesce e Dimartino da Polignano a Mare, Noemi dal Minareto di Selva a Fasano e Alessandra Amoroso che si esibirà a Lecce.

Scaletta Battiti Live 2021 – 20 luglio

Gli ospiti sul palco della seconda puntata di martedì 20 luglio saranno J-Ax e Jake La Furia; Alessandra Amoroso; Aka7even; Fred De Palma; i Sottotono; Gigi D’Alessio; Ermal Meta; Gaia; Tancredi; La Rappresentante di Lista; Gio Evan; Boro Boro con Cara; Jasmine; Dotan; Shade; i Boomdabash e Baby K; Irama; Francesca Michielin; Annalisa e Federico Rossi; Fedez e Orietta Berti.

Gli artisti on the road saranno invece Malika Ayane da Martina Franca; i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina e Shiva da Vieste.

Scaletta Battiti Live 2021 – 29 luglio

Gli ospiti della terza puntata di giovedì 29 luglio saranno Sophie and The Giants con “Right Now”, Sophie Scott e Michele Bravi con “Falene”; e poi Purple Disco Machine; Bob Sinclair; Emma; Rocco Hunt e Ana Mena; Clementino e Nina Zilli; Noemi e Carl Brave; Mr. Rain; Lil Jolie con Carl Brave in “Regole”; Il Tre; Sottotono; Fred De Palma; Ermal Meta; Takagi e Ketra ft Giusy Ferreri; Gaia.

On the road troveremmo Alvaro Soler a Bari; Arisa a Foggia e Mahmood a Taranto.

Scaletta Battiti Live 2021 – 3 agosto

Gli ospiti della quarta puntata di martedì 3 agosto saranno Alice Merton; Topic; Elettra Lamborghini; The Kolors; Ernia; Rkomi; Gaudiano; Aiello; Icon 808, Didi e Nicola Siciliano; Boomdabash e Baby K; Aka7even; Mr. Rain; Deddy; Federico Rossi; Rocco Hunt e Ana Mena; Clementino e Nina Zilli; Noemi e Carl Brave; Braco e Luna. Esibizioni on the road per Annalisa, da Grottaglie; La Rappresentante di Lista da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia da Barletta.

Scaletta Battiti Live 2021 – 10 agosto

Gli ospiti della quinta e ultima puntata di martedì 10 agosto saranno Marco Mengoni che si esibirà in mare, Oscar Anton; Rovazzi; Colapesce e Dimartino; J-Ax e Jake la Furia; Alessandra Amoroso; Gaia; Takagi & Ketra con Giusy Ferreri; Anna Tatangelo; Rocco Hunt e Ana Mena; Cedraux; The Kolors; Lorenzo Fragola; Vhelade; Tancredi; Emma Muscat e Astol; Enula. On the road troveremo Fedez e Orietta Berti da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi; Sangiovanni da Santa Maria di Leuca.

Scaletta Battiti Live 2021 – 19 agosto

Gli ospiti della sesta puntata di giovedì 19 agosto saranno tratti dalle precedenti puntate per una sorta di Best Of dell’edizione 2021 della manifestazione.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3765 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.