Backstreet Boys Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Backstreet Boys, celebre gruppo statunitense in voga negli anni novanta-duemila, hanno annunciato un nuovo album in uscita il prossimo 25 anno (dal titolo DNA) al quale seguirà anche il ritorno ai concerti live, con un tour già programmato per il 2019.  Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Backstreet Boys 2019

L’unica data italiana del DNA World Tour dei Backstreet Boys è in programma nel mese di maggio del nuovo anno. Per la precisione, tutti i fan della celebre band statunitense devono appuntarsi in agenda la data del 15 maggio quando i Backstreet Boys saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Ecco tutte le date.

15 maggio – Forum di Assago (MI)

LEGGI ANCHE  Info concerto Backstreet Boys live a Cattolica: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Backstreet Boys 2019

I biglietti del nuovo tour dei Backstreet Boys si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Backstreet Boys 2019

Inutile dire che la scaletta del nuovo tour dei Backstreet Boys sarà incentrata su DNA, il loro nuovo album. In scaletta, quindi, ascolteremo brani come Chance, il primo singolo estratto dal disco, ma siamo sicuri che non mancheranno anche i classici successi della boy band. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Las Vegas il 27 ottobre 2018.

LEGGI ANCHE  Info concerto Backstreet Boys live a Milano: biglietti, orari e scaletta

Larger Than Life
The One
Get Down (You’re the One for Me)
Drowning
Incomplete
Show Me the Meaning of Being Lonely
I’ll Never Break Your Heart
Undone
Quit Playing Games (With My Heart)
As Long as You Love Me
The Call
We’ve Got It Going On
Get Another Boyfriend
More Than That
All I Have to Give
Shape of My Heart
Don’t Go Breaking My Heart
I Want It That Way
Everybody (Backstreet’s Back)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2592 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.