Baby K Tour 2019: biglietti e date estive

In attesa di ascoltare Icona, il suo nuovo album, Baby K ha annunciato un nuovo tour con il quale presenterà proprio il nuovo disco. Un tour che, per il momento, consta solamente due date in programma nel marzo 2019. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Baby K 2019

Le date del tour di Baby K si terranno tra il 28 e il 29 marzo tra Milano e Roma. Il primo appuntamento è al Fabrique, mentre il giorno successivo sarà sul palco del Largo Venue. Ecco tutte le date, comprese del primo del calendario estivo (in aggiornamento).

LEGGI ANCHE  Una Seria: il nuovo singolo di Baby K (video e recensione)

28 marzo – Fabrique di Milano
29 marzo – Largo Venue di Roma

Tour estivo

5 luglio Lido delle Nazioni (Ferrara)
6 luglio Pontecagnano, Dolcevita
25 luglio Mondovì (Cuneo)
1 agosto a Senorbi (Cagliari)
3 agosto La Spezia
16 agosto Dorgali (Nuoro)
17 agosto Porto Cervo (OT)

Biglietti Baby K Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Baby K si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Baby K 2019

La scaletta del nuovo tour dei Baby K proporrà i brani contenuti nel nuovo album Icona, compresi i tre singoli che ne anticipano l’uscita Voglio ballare con te, Da zero a cento e Come no. In più non mancheranno i singoli storici come Killer, Roma-Bangkok, Sei sola, Non cambierò mai e Venerdì. Subito sotto la tracklist completa del disco.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 16 marzo 2013. Pompeii dei Bastille il brano più programmato

Icona
Come no
Da zero a cento
Certo cose feat. J-Ax
Vibe feat. Vegas Jones, Gemitaiz
Voglio ballare con te feat. Andrés Dvicio
Aspettavo solo te
Dammi un buon motivo
Mi faccio i film
Sogno d’oro e di platino

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2913 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.