Baby Gang in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Baby Gang, nome d’arte del rapper Zaccaria Mouhib, ha annunciato un nuovo tour dal titolo La fine del mondo 2024. Fin qui nulla di particolare se non fosse che l’artista sia stato condannato a oltre 5 anni di reclusione per sparatoria. Tuttavia, il rapper è in attesa del processo di appello e non si trova in carcere: avendo solo obbligo di dimora, può continuare la sua attività live. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

LEGGI ANCHE  Michele Bravi in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Discografia Baby Gang

2021 – Delinquente
2023 – Innocente

Baby Gang – Concerti 2024

24 aprile 2024 Ancona, Palaprometeo
30 aprile 2024 Torino, Palaolimpico
6 maggio 2024 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti Baby Gang Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Baby Gang si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Baby Gang

La scaletta del nuovo tour di Baby Gang sarà incentrata sui brani contenuti nell’ultimo album Innocente, pubblicato a maggio 2023. Non mancheranno neanche altri brani del repertorio del rapper.

LEGGI ANCHE  Ricardo Arjona Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Bio e Storia di Baby Gang

Baby Gang è lo pseudonimo di Zaccaria Mouhib, nato a Lecco il 26 giugno 2001. Qui su La Ship Italia trovate la sua biografia approfondita e costantemente aggiornata.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.