Avrai di Claudio Baglioni inserita in Grey’s Anatomy – Station 19 (VIDEO)

Grande sorpresa per i tanti fan di Claudio Baglioni, ma anche per tutti gli appassionati di musica italiana che seguono le serie tv americane. in questo caso parliamo di Station 19, spin-off della celebre serie “Grey’s Anatomy”.

Qui i protagonisti Andrew e Carina DeLuca (due fratelli di origine italiana interpretati da Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato) nel finale drammatico della sesta puntata si ritrovano in ambulanza con lui in pericolo di vita. È questo il momento in cui lei lo accudisce recitandogli i primi versi di “Avrai”, il brano del 1982 che il cantautore romano dedicò alla nascita del figlio Giovanni, oggi musicista anche lui.

La puntata è andata in onda lo scorso 11 marzo negli Usa e i versi “Avrai sorrisi sul tuo viso, come ad agosto grilli e stelle”, sono stati così sottotitolati in inglese: “You’ll have smiles on your face/like crickets and stars in August”. Possiamo rivedere la scena nel video sotto.

LEGGI ANCHE  Capitani coraggiosi Baglioni-Morandi live a Roma: il concerto in diretta

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16408 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]