Avantasia Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Gli Avantasia, gruppo musicale fondato nel 2001 da Tobias Sammet, voce e mente del gruppo power metal tedesco Edguy, hanno annunciato un nuovo tour europeo che conta anche una data nel nostro paese. Si tratta di una tournée per celebrare i 20 anni dall’uscita di The Metal Opera, il primo disco del gruppo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Avantasia in Italia

Il tour degli Avantasia per celebrare i 20 anni di The Metal Opera partirà il prossimo 25 giugno da Madrid e proseguirà in Italia, Svezia e Germania, per un totale di sole cinque date. L’appuntamento nel nostro paese è inizio luglio al Rock The Castle, festival in provincia di Verona. Ecco tutte le date.

3 luglio 2021 – Rock The Castle, Villafranca (VR)

LEGGI ANCHE  Info Avantasia live a Milano Alcatraz: biglietti, orari e scaletta

Biglietti Avantasia TicketOne

I biglietti del nuovo tour degli Avantasia si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 22 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Avantasia 2021

La scaletta del nuovo tour degli Avantasia sarà incentrata sui brani contenuti nell’album The Metal Opera che verrà portato in tour nel ventennale della sua uscita. Di seguito, la tracklist completa dell’album in questione.

Prelude
Reach Out For The Light
Serpents In Paradise
Malleus Maleficarum
Breaking Away
Farewell
The Glory of Rome
In Nomine Patris
Avantasia
A New Dimension
Inside
Sign Of The Cross
The Tower

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3813 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.