Australian Pink Floyd Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Gli Australian Pink Floyd, una delle più celebri tribute band dei Pink Floyd, ha annunciato un nuovo tour che li vedrà protagonisti anche in Italia. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan della celebre band di David Gilmour e compagni: gli Australian Pink Floyd, infatti, propongono degli show fedeli a quelli della band originale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Australian Pink Floyd 2019

Il All That You Love tour degli Australian Pink Floyd conta anche due date italiane, entrambi sul palco del Sonic Park 2019, festival che si terrà la prossima estate tra la provincia di Torino e Bologna. Ecco tutte le date.

19 luglio – Sonic Park di Stupinigi (TO)
20 luglio – Sonic Park di Bologna

Biglietti tour Australian Pink Floyd 2019

I biglietti del nuovo tour degli Australian Pink Floyd si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 7 dicembre a partire da 40 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Australian Pink Floyd 2019

La scaletta del nuovo tour dei Australian Pink Floyd proporrà un dei successi dei Pink Floyd, con brani di album come The Dark Side of the Moon, Wish you Were Here e The Wall. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Glasgow il 1 dicembre 2018.

Obscured by Clouds
When You’re In
In the Flesh?
Shine On You Crazy Diamond (Parts I-V)
Shine On You Crazy Diamond (Parts VI-IX)
Young Lust
The Great Gig in the Sky
Us and Them
The Happiest Days of Our Lives
Another Brick in the Wall Part 2
See Emily Play
Time
Pigs (Three Different Ones)
Fat Old Sun
Sorrow
Wish You Were Here
One of These Days
Run Like Hell
Comfortably Numb

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2588 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.