Ashe Tour Italia 2022: date, biglietti e scaletta

La cantante californiana Ashe il cui vero nome è Ashlyn Rae Willson, è reduce dalla pubblicazione del suo album di debutto Ashlyn, dato alle stampe lo scorso maggio. Per lei è adesso arrivato il momento di intraprendere un tour europeo che la porterà a esibirsi anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Discografia Ashe

2021 – Ashlyn

Ashe in Italia

Il nuovo di i Ashe farà tappa anche in Italia, seppur in data unica nazionale. L’unico appuntamento è in programma nel giugno del 2022 a Milano. Ecco tutti i dettagli.

13 giugno 2022 – Fabrique di Milano

Biglietti Ashe Ticketone

I biglietti del tour di Ashe si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Ashe

La scaletta del nuovo tour di Ashe sarà incentrata sui brani contenuti nel suo nuovo album Ashlyn, compreso il singolo Moral of the Story che le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo. Di seguito la scaletta proposta durante il concerto di Chicago andato in scena il 29 luglio 2021.

Me Without You
I’m Fine
In Disguise
Somebody to Love
Kansas
‘Till Forever Fills Apart
Moral of the Story

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3740 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.