Asaf Avidan Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Asaf Avidan, celebre artista israeliano, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album Anagnorisis che sarà dato alle stampe il prossimo 11 settembre. La seconda grande notizia per tutti i suoi fan è che il cantante presenterà dal vivo le canzoni del nuovo disco con un tour che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Asaf Avidan in Italia

Il nuovo Anagnorisis Tour di Asaf Avidan farà tappa in Italia, con tre concerti, nella seconda metà di febbraio 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda sono il 20, 21 e 23 febbraio quando il cantante si esibirà a Roma, Milano e Bologna. Ecco tutte le date.

20 febbraio Roma, Auditorium Parco della Musica
21 febbraio  Milano, Magazzini Generali
23 febbraio Bologna, Teatro Duse

Biglietti Asaf Avidan TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Asaf Avidan si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 24 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Asaf Avidan 2021

La scaletta del nuovo tour di Asaf Avidan sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Anagnorisis ma non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del cantante. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Niort il 17 ottobre 2018.

No Stone Unturned
Gold Shadow
To Love Another
Holding on to Yesterday
My Old Pain
Poet of the Wind
Sweet Babylon
The Study On Falling
Over My Head
Over You Blues
Bang Bang
Her Lies
Rope And Chain
Reckoning Song
Your Anchor

BIS
Love It or Leave It

Play Video
The Devil and Me
Different Pulses

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3429 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.