Asaf Avidan ospite al festival di Sanremo 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il festival di Sanremo 2013 sta ormai giorno dopo giorno prendendo la sua forma completa. Dopo la lista più attesa, cioè quella dei partecipanti, adesso si stanno iniziando a conoscere anche i primi ospiti. Già si sapeva che sarebbero saliti sul palco Albano, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri, ma l’ultima notizia è la presenza anche di Asaf Avidan.

Il cantante israeliano è la rivelazione del 2012 e con la sua One Day ha conquistato i primi posti di tutte le classifiche mondiali. Lo abbiamo anche potuto vedere dal vivo in Italia nel mese di dicembre con le date di Bari, Milano, Bologna e Torino e adesso sarà nuovamente nel nostro paese per questa “ospitata” al festival della musica italiana. Avidan salirà sul palco dell’Ariston il 13 febbraio come lui stesso ha detto in un’intervista rilasciata per il quotidiano La Repubblica, anticipando anche Fabio Fazio e i dirigenti Rai che avrebbero voluto tenere “segreta” la notizia almeno fino al 4 febbraio.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4347 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.