Asaf Avidan in tour in Italia con due date: Milano e Roma

Dopo la bellissima apparizione sul palco dell’Ariston come ospite del Festival di Sanremo, Asaf Avidan, cantante israeliano classe 1980 tornerà in Italia per deliziare i suoi fan con due concerti live. A differenza del tour di dicembre quando le date furano ben quattro (Roma, Torino, Bologna e Bari) in pochi giorni con sold out in tutte le città, questa volta le date sono distanti l’una dall’altra.

Il cantante sarà infatti prima a Milano nel mese di Aprile, mentre arriverà nella capitale in estate. Avidan sarà in tour con la sua band per la promozione del suo ultimo album “Different Pulses” ma non mancheranno anche le canzoni del suo repertorio tra cui la famosa “One Day” che ha emozionato tutto l’Ariston (guarda il video). Di seguito tutte le info per le due date con i relativi costi.

24 aprile a Milano (Alcatraz): costo 25 euro + prevendita. Inizio ore 21.30, apertura cancelli ore 19.

LEGGI ANCHE  Info concerto Asaf Avidan live a Orvieto: biglietti, orari e scaletta

16 luglio a Roma ( Cavea Auditorium Parco Della Musica): costo 25 euro + prevendita. Inizio ore 21.00, apertura cancelli ore 19.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3046 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.