Arrestato lo speaker Andrea Piscina

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo speaker milanese venticinquenne Andrea Piscina è stato arrestato  su ordinanza del gip di Milano Ileana Ramundo, per produzione di materiale pedopornografico e violenza sessuale.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il giovane tra il 2021 ed il 2023 si sarebbe finto una ragazza sedicenne di nome Alessia ed avrebbe adescato minori tra i  9 ed i 14 anni. Piscina avrebbe utilizzato l’identità di “Alessia” che prometteva di mostrarsi nuda e induceva le sue vittime a fare lo stesso.

Inevitabile lo sgomento da parte di RTL 102.5, dove lo speaker ha sinora trasmesso con Armando Piccolillo ed Andrea De Sabato: RTL 102.5 ha appreso con incredulità e sgomento la notizia dell’arresto di Andrea Piscina. La dirigenza di RTL 102.5 non era a conoscenza dell’indagine in corso a Milano sullo speaker. RTL 102.5 ha deciso di sospendere in via cautelativa Andrea Piscina da ogni attività legata all’emittente in attesa del lavoro della magistratura, in cui ripone piena fiducia”.

LEGGI ANCHE  Dati d'ascolto TER - Radio Rai: "Premiati dopo un grande rinnovamento"

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4586 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".