Arrestato Francesco Zampaglione, fratello di Federico ed ex Tiromancino

Ex componente dei Tiromancino e fratello del leader del gruppo Federico, Francesco Zampaglione è stato arrestato ieri dagli agenti di polizia del Reparto Volanti e dagli uomini del commissariato di Monteverde.

La motivazione dell’arresto è da ricercarsi in una rapina a mano armata in una banca  sulla Circonvallazione Gianicolense a Roma.

L’uomo – che non aveva precedenti rilevanti – si è presentato nella banca con una pistola, per altro finta, intimando ai dipendenti di consegnargli il denaro, ed il colpo sembrava essere andato a buon fine dato che non è stato lanciato istantaneamente l’allarme..

Ma un cliente della filiale ha seguito l’uomo chiamando il 112 e riferendo proprio sulla dinamica dell’accaduto. Il musicista è stato bloccato e trasferito presso  il carcere di Regina Coeli.

Gli agenti hanno recuperato la refurtiva e trovato in strada in strada la maglietta che il musicista si è tolto per cambiarsi dopo la rapina.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1735 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".