Arena Suzuki ’60 ’70 e ’80: ospiti e scaletta

La musica torna nuovamente protagonista in tv: sulle reti Rai, infatti, andrà in onda Arena Suzuki ’60 ’70 e ’80, un doppio appuntamento condotto da Amadeus che, tramite esibizioni e grandi ospiti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona, porterà i telespettatori in un viaggio musicale che attraversa tre decenni: dagli anni settanta agli anni ottanta, per rivivere trenta anni iconici della musica italiana e internazionale.

Il primo appuntamento è per sabato 25 settembre a partire dalle ore 21.25 su Rai1 e in diretta radio su Radio2, mentre la seconda e ultima puntata andrà in onda sabato 2 ottobre.

Scaletta Arena Suzuki ’60 ’70 e ’80

Nella prima puntata di sabato 25 settembre saranno numerosi gli ospiti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona, compresi cantanti e band che hanno segnato le hit-parade degli anni sessanta, settanta e ottanta.

In particolare, il pubblico presente e i telespettatori da casa potranno assistere alle esibizioni degli Europe, Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Alan Sorrenti, Orietta Berti, Johnson Righeira, Sandy Marton, Maurizio Vandelli, Samantha Fox, Edoardo Vianello, Tracy Spencer, Sergio Caputo e Ivana Spagna.

Come vedere Arena Suzuki ’60 ’70 e ’80

Come accennato sopra, Arena Suzuki ’60 ’70 e ’80 andrà in onda su Rai1 e in diretta radiofonica su Radio2 (player subito sotto). Di conseguenza, sarà possibile seguire il programma anche in diretta streaming su RaiPlay e su RaiPlay Radio.

Appuntamento per sabato 25 settembre e sabato 2 ottobre, a partire dalle ore 21.25.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3749 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.