Arch Enemy Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Gli Arch Enemy tornano in tour e passeranno anche dall’Italia. Il gruppo melodic death metal svedese formato nel 1995 dai fratelli Michael e Christopher Amott, ha annunciato una nuova tournée per il 2021 che vedrà la band sul palco insieme ai Behemoth. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Arch Enemy in Italia

L’European Siege 2021dei Arch Enemy è in programma nell’autunno del 2021 e conta anche una data in Italia. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 13 ottobre quando il gruppo si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

13 ottobre 2021 – Milano, Alcatraz

LEGGI ANCHE  Arch Enemy all'Orion di Ciampino-Roma: biglietti e scaletta

Biglietti Arch Enemy TicketOne

I biglietti del nuovo tour degli Arch Enemy si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 51,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Arch Enemy 2020

La scaletta del nuovo tour di Arch Enemy sarà incentrata sui brani più noti del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena ad Amsterdam il 15 dicembre 2019.

The World Is Yours
War Eternal
My Apocalypse
Ravenous
Under Black Flags We March
The Eagle Flies Alone
First Day in Hell
Saturnine
As the Pages Burn
No Gods, No Masters
Dead Bury Their Dead
Nemesis

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3762 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.