Aperol with Heroes: programma e diretta streaming del festival

Tutto pronto per la seconda edizione dell’Aperol with Heroes – Together we can, il festival che si terrà all’Arena di Verona tra venerdì 17 e sabato 18 settembre, a partire dalle 20.30. Una due giorni di grande musica con nomi importanti della scena musicale pop italiana contemporanea per 4 ore di musica live, davanti sia al pubblico presente nella magnifica cornice dell’Arena che per tutti gli spettatori che decideranno di seguire il festival in streaming.

Cantanti Aperol with Heroes: il programma

Un totale di 13 artisti si esibiranno all’Aperol with Heroes. Ecco il programma completo della due giorni veronese.

Venerdì 17 settembre

Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni

Sabato 18 settembre

Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame

Biglietti Aperol with Heroes

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare all’Aperol with Heroes di persona, possono acquistare il biglietto d’ingresso sui circuiti autorizzati, come TicketOne. I biglietti hanno un costo a partire da 37,50 euro.

Diretta streaming Aperol with Heroes

Come accennato nelle righe iniziali di questo articolo, sarà possibile seguire l’Aperol with Heroes in diretta streaming su Internet. Infatti, entrambe le giornate saranno trasmesse sulla piattaforma LIVEnow, fruibile da computer, dispositivi mobili e Smart TV.

Il costo per vedere in streaming il festival è di 9,90 euro a serata o 15 euro per entrambe le giornate. Maggiori info sul sito di LIVEnow.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3747 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.