Anteprima video: Disintegration dei Monarchy, featuring Dita Von Teese

Seguici su Whatsapp - Telegram

Video Disintegration: il nuovo singolo dei Monarchy

È stato pubblicato lunedì sulla pagina ufficiale della band Disintegration, il nuovo video singolo dei Monarchy.

Si tratta di un video destinato a fare scalpore perché la protagonista non è altri che la regina del burlesque Dita Von Teese che, manco a dirlo, compare svestita per tutta la durata del brano. La leggenda dice che la showgirl avrebbe contattato il gruppo via Twitter…

LEGGI ANCHE  Michele Bravi canta Mantieni il bacio a Domenica In

E d’altronde la band britannica è abituata a far parlare di sé: ricorderete infatti che furono i primi a trasmettere un loro concerto nello spazio, suonando alla base USA di Cape Canaveral.

I Monarchy sono attivi dal 2009 (proprio dalla data del suddetto concerto) e sono un duo formato da Edward Nigma and Peter Uzzle (secondo la wiki) oppure Andrew Armstrong e Ra Black (secondo la pagina Youtube ufficiale. Di fatto un velo di mistero aleggia sulle reali identità dei musicisti. La loro musica si basa su un tappeto elettronico e su uno stile immediatamente riconoscibile, come potrete notare anche da questo singolo.

LEGGI ANCHE  Anteprima video: Baciami e portami a ballare di Alex Britti (video ufficiale e testo)

Sicuramente una nuova realtà di grande interesse.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it