Annullato il tour italiano di Asaf Avidan: saltano quattro date

Asaf Avidan era atteso in Italia per una serie di date nel mese di novembre che in cinque giorni lo avrebbe visto salire sui palchi di quattro città. I fan di Milano, Firenze, Bologna e Napoli rimarranno quindi delusi nel sapere che l’artista israeliano non arriverà più nel nostro paese, almeno per queste quattro date.

E’ stato infatti comunicato che a causa di improrogabili quanto inattesi impegni promozionali fuori Italia, Avidan ha dovuto annullare il suo tour italiano. Non disperate perché ci sono possibilità di un suo ritorno nei mesi successivi e eventuali nuove date saranno comunicate a breve. Intanto tutti coloro che avevano acquisto il biglietto in prevendita potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita in cui lo avevano acquistato. Il rimborso si potrà richiedere fino al 23 novembre (3 dicembre per chi ha acquistato su TicketOne). Queste di seguito sono le date annullate:

Martedì 5 novembre 2013 – MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
Giovedì 7 novembre 2013 – FIRENZE – OBIHALL
Venerdì 8 novembre 2013 – BOLOGNA – ESTRAGON
Domenica 10 novembre 2013 – NAPOLI – DUEL BEAT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3042 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.