Anna Oxa Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Anna Oxa torna a esibirsi dal vivo con un nuovo tour descritto come “uno spettacolo irripetibile, lo spettacolo dell’acqua, lo spettacolo della voce che non passa due volte nello stesso canto“. Voce sorgente tour, questo il nome della tournée conta al momento tre date. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Anna Oxa 2018

La prima data del Voce sorgente tour di Anna Oxa è in programma in provincia di Cuneo il prossimo 12 luglio, dopodiché la cantante sarà impegnata nelle province di Bari e in quella di Savona, con quest’ultimo appuntamento in programma nella seconda settimana di agosto. Ecco tutte le date.

12 luglio Cervere (Cn), Anfiteatro dell’anima – Anima Festival
14 luglio Corato (Ba), Parco Sant’Elia
10 agosto Loano (Sv), Arena Estiva Giardino del Principe – Dreams Festival

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Giulia Luzi canta Un'emozione da poco (video)

Biglietti tour Anna Oxa 2018

I biglietti del Voce sorgente tour di Anna Oxa si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Anna Oxa 2018

La scaletta del nuovo tour di Anna Oxa sarà completamente inedita con la proposizione dei suoi più grandi successi riarrangiati ex novo. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 12 maggio 2015.

Tutto l’amore intorno
Storie
Francesca (con i miei fiori)
Oltre la montagna
The Dance
Controllo totale
Pagliaccio azzurro
Tutti i brividi del mondo
È tutto un attimo
Haiku
L’eterno movimento
Pelle di serpente / A lei / Pensami per te
Io no
Un’emozione da poco
Donna con te
Senza pietà
Ti lascerò
Quando nasce un amore
Ondeia

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2481 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.