Angelo De Robertis lascia Radio 105

MARCO GALLI: “ANGELO UOMO DEI RECORD”

MAZZOLI: “SONO FIDUCIOSO”

Dopo 38 anni in cui è stato DJ, head of music e -dal 2003 -direttore artistico,Angelo  Colciago De Robertis lascia la direzione di Radio 105, ammiraglia del gruppo RadioMediaset.

De Robertis sarà impegnato in un progetto imprenditoriale che gli permetterà di mettere a frutto la propria esperienza in ambito musicale.

Queste, le sue parole: ” Ho cominciato a lavorare in radio molto giovane, ho vissuto il momento della nascita e dell’affermazione delle radio libere, la stagione dei primati di Radio 105 a cui ho contribuito nel ruolo di direttore. Sono sempre rimasto legato a questo Gruppo dove ho lavorato con grande energia e passione.

Credo però sia giunto il momento di guardare al di fuori, di cercare nuovi stimoli; dopo profonda riflessione ho deciso di investire le mie energie e il mio know how in un progetto imprenditoriale nuovo, che ho condiviso fin da subito con l’Azienda, strettamente legato agli interessi che hanno caratterizzato la mia carriera. Sono felice che RadioMediaset abbia accolto questa mia personale esigenza e mi abbia garantito tutto il suo sostegno”.

A partire dal 16 settembre la direzione artistica passerà a Barbara Rosseti, già vicedirettrice di Radio Monte Carlo.Radio Monte Carlo. Rosseti riporterà direttamente all’AD Paolo Salvaderi.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1735 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".