Anche Fulvio Giuliani ha ufficialmente lasciato RTL 102.5

Ieri abbiamo parlato dell’addio di Pierluigi Diaco ad RTL 102.5.  A distanza di poche ore lascia ufficialmente anche Fulvio Giuliani.

La cosa, per la verità, era nell’aria dato che i due erano parte dello stesso programma e Giuliani mancava da qualche settimana a “Non Stop News“.

Così si è espresso Giuliani sui social: “Si conclude oggi la mia esperienza in Rtl 102.5. 24 anni splendidi e intensi, in cui il rapporto con gli ascoltatori è cresciuto giorno per giorno facendo da faro alla mia attività, al mio stile di condurre e approfondire. Il mio ringraziamento forte, sentito, sincero va proprio a tutti gli ascoltatori. Mi avete riempito di stimoli, messaggi e affetto in tutti questi anni. Nell’ultimo periodo, in particolare, siete stati magnifici. Non posso di sicuro fare a meno di voi. Continueremo a restare in contatto grazie ai social!”.

E’ un periodo fitto di addii importanti ad RTL. Oltre a Giuliani e Diaco possiamo citare quello di Federico Vespa, della coppia Onestini-Tonon, di Paolo Cavallone tempo fa e quello – più recente – di Gabriele Sanzini.

La nuova avventura di Fulvio Giuliani

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3237 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".