
Sarà quasi da rifondare il pomeriggio di Radio 24. Enrico Ruggeri ha comunicato l’addio all’emittente suo e de “Il Falco e il Gabbiano”.
Dopo l’addio di Oscar Giannino per il mancato rinnovo di contratto, e il ritorno di Matteo Caccia,il Foglio ha parlato di un prossimo programma con Simone Spetia ed il “nuovo acquisto” Paolo Mieli.
Questo è il post con cui il cantante Ruggeri ha annunciato l’addio alla radio di Confindustria, presso cui ha raccontato storie di vita sin dal 2015: “Bisogna lasciare quando si è al vertice. Mi attendono nuovi progetti, nuove avventure, nuove sfide: per questo motivo ho deciso di non proseguire la conduzione de “Il falco e il gabbiano”.
Ringrazio di cuore autori, regista, produttore: abbiamo creato un evento che è stato imitato da tutti, ormai lo storytelling si trova in decine di programmazioni radiofoniche e televisive.
Per quanto mi riguarda come sempre devo seguire la mia indole: avventure, cambiamenti, voglia di stupire (gli altri ma soprattutto me stesso) sono nel mio DNA.
Grazie a chi ha decretato questo irripetibile successo”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)