Amon Amarth Tour Italia 2019: 20 novembre a Milano

Reduci dalla pubblicazione del nuovo album Berserker uscito nei primi giorni di maggio, gli Amon Amarth, band metal svedese, ha annunciato un tour europeo che non mancherà di passare anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Amon Amarth in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Amon Amarth è in programma nella seconda metà di novembre a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 20 novembre quando gli svedesi si esibiranno all’Alcatraz. Ecco tutte le date.

20 novembre Milano, Alcatraz

Biglietti Amon Amarth TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Amon Amarth si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 46 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Amon Amarth 2019

La scaletta del nuovo tour di Amon Amarth proporrà alcune dei brani contenuti nel nuovo album Berserker uscito il 9 maggio 2019 ai quali si alterneranno altre celebri canzoni del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Ballenstedt il 4 luglio 2019.

The Pursuit of Vikings
Deceiver of the Gods
First Kill
The Way of Vikings
Asator
Cry of the Black Birds
Fafner’s Gold
Crack the Sky
As Loke Falls
Legend of a Banished Man
War of the Gods
Death in Fire
Shield Wall
Raven’s Flight
Guardians Of Asgaard
Raise Your Horns
Twilight of the Thunder God

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.