Ambra Angiolini a Radio Monte Carlo

Ambra Angiolini sta per diventare una delle voci di RMC, Radio Monte Carlo. Il suo ingresso nell’emittente di RadioMediaset avverrà ad aprile.

A svelare il futuro dell’attrice è stata venerdì scorso Rosaria Renna durante l’intervista che Ambra ha concesso alla stessa Renna ed a Max Venegoni in “Due come noi”. La Angiolini ha dovuto ammettere che condurrà una striscia quotidiana dalle 18:00 alle 20:00.

Ambra Angiolini ed il passato in radio

L’ex conduttrice di “Non è la Rai” non è nuova al mondo radiofonico. Nel 1997 ha esordito su Radio 105 con “105 Estate”. Successivamente ci sono stati “Capriccio”, su RTL 102.5, e “Tutti Pazzi per Sanremo”, su Radio Kiss Kiss.

Molto ampia è tata la collaborazione con Radio2: si va da “40 gradi all’Ambra” – nel 2000 – a “Luci e Ambra” e a “Ambra e gli Ambranati”.

Dopo altri programmi che hanno contraddistinto i suoi primi anni Duemila come “Menta forte” e “La mezzanotte di Radio Due – Musica anarchica”, bisogna sottolineare che sempre a Radio2 si è svolta l’ultima esperienza di Ambra in radio, risalente al 2009, con “Per fortuna che c’è la radio”.

Su Play Radio Ambra è stata protagonista di  “Ci Play o ci fai?” ed “Arrivano le femmine”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1433 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".