Amadeus annuncia ospiti e conduttrici di Sanremo: ci sarà anche Alex Schwazer

Durante la puntata di Che tempo che Fa andata in onda domenica 21 febbraio, Amadeus ha dato ulteriori anticipazioni sull’imminente Festival di Sanremo. Con un collegamento direttamente dall’Ariston e al quale ha partecipato anche Fiorello, il celebre conduttore ha svelato i nomi dei super ospiti che prenderanno parte alla rassegna canora.

Alla prima puntata del Festival di Sanremo ci sarà Loredana Bertè con i suoi successi e il suo nuovo singolo ‘Figlia di’. Sarà la superospite” ha detto Amadeus durante il collegamento. La Berté proporrà anche un medley dei suoi più grandi successi e, poi, presenterà il suo show che andrà in onda su Rai1 proprio nelle settimane successive al Festival.

Per quanto riguarda gli altri ospiti, Amadeus ha confermato le presenze in tutte le serate di Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic (che duetterà con Siniša Mihajlović). Inoltre, ha svelato anche i nomi delle conduttrici che, serata dopo serata, lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: “La prima serata sarà presentata da me e Naomi Campbell” ha detto Amadeus confermando anche che la madrina della seconda serata sarà Elodie.

L’attrice Matilda De Angelis, invece, affiancherà Amadeus e Fiorello nella puntata di giovedì 4 marzo, mentre Barbara Palombelli nella quarta serata.

Aggiornamento 25 febbraio: altri ospiti previsti saranno Federica Pellegrini e Alberto Tomba per lo sport, che affiancheranno così Ibrahimovic. E ci sarà anche Alex Schwazer il marciatore italiano recentemente prosciolto (in sede penale non sportiva) dalle accuse di doping infondate. Secondo La Stampa “Amadeus vuole ridargli dignità e visibilità, inserendolo tra i protagonisti della seconda serata del Festival di Sanremo 2021”.

Martedì ci sarà anche il vincitore di Sanremo 2020 Diodato e l’infermiera Alessia Bonardi, famosa per la foto della mascherina, e la giornalista Giovanna Botteri, mentre mercoledì sarà il turno dell’omaggio a Ennio Morricone de Il Volo e di Gigi D’Alessio; giovedì con Achille Lauro ci saranno Emma Marrone e Monica Guerritore.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3571 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.