Alteria passa da Radio Freccia a Virgin Radio

Alteria – pseudonimo di Stefano Bianchi – passa letteralmente alla concorrenza, in quanto lascia Radio Freccia, emittente rock del gruppo RTL – per passare a Virgin Radio di RadioMediaset.

Sarà in onda da lunedì prossimo assieme ad Andrea Rock dal lunedì al venerdì alle 18:00 alle 20:0 in “Virgin Radio Italy Generation”.

Ecco il  post della speaker e cantante su Instagram: “Sto cercando le parole. E onestamente non le ho ancora trovate. Sono molto emozionata, sono molto spaventata ma voglio bene alla musica, chi mi segue da tempo lo sa, sa da quanti anni corro a perdifiato dietro il mio sogno che mai si realizza perché mai si esaurisce per fortuna: vivere la musica.
E questa nuova avventura mi permetterà di farlo, ancora ed ancora.

Quello di cui ora ho tanto bisogno è un grande in bocca al lupo, il vostro supporto ed incoraggiamento è prezioso! Da Lunedì 9 Settembre inizia una strepitosa avventura : sarò in onda durante la settimana dalle 18 alle 20 con un amico e musicista che stimo da tanti anni perché da tanti anni davvero ci conosciamo: Andrea Rock! Una nuova edizione speciale di Virgin Generation sta per cominciare”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2816 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".