Alt-J Tour Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Gli Alt-J, band inglese di alternative indie rock/pop in attività dal 2007, hanno annunciato il ritorno discografico con The Dream, il nuovo album che sarà pubblicato nel 2022 e che è stato anticipato dal singolo Get Better. Intanto, il gruppo ha svelato le date del The Dream Tour 2022, la tournée di supporto al disco. Vediamo insieme calendario date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Alt-J

2012 – An Awesome Wave
2014 – This Is All Yours
2017 – Relaxer
2022 – The Dream

Alt-J in Italia nel 2022

Il The Dream Tour 2022 degli Alt-J conta anche due date italiane, entrambe a metà giugno del prossimo anno. Il primo concerto è in programma a Roma, mentre il secondo sarà a Bari. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE  Info Alt-J live Forum di Assago-Milano: biglietti, orari e scaletta

17 giugno 2022 Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea
18 giugno 2022 Bari, Porto di Bari

Biglietti Alt-J Ticketone

I biglietti del tour degli Alt-J si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Alt-J

La scaletta del nuovo tour degli Alt-J sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album The Dream che dà il nome anche alla tournée. Qui di seguito la scaletta proposta durante il concerto a Quebec City andato in scena il 5 luglio 2019.

Something Good
Every Other Freckle
Pleader
Dissolve Me
3WW
Bloodflood
Nara
Hunger of the Pine
Matilda
Deadcrush
Intro (An Awesome Wave)
Tessellate
The Gospel of John Hurt
Taro
Fitzpleasure

LEGGI ANCHE  alt-J a Treviso-Home Festival: biglietti, orari e scaletta

BIS
Left Hand Free
In Cold Blood
Breezeblocks

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3804 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.