All Them Witches Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Gli All Them Witches, rock band statunitense in attività dal 2012, hanno recentemente dato alle stampe il loro sesto album in studio dal titolo Nothing As The Ideal. Con l’occasione hanno annunciato un nuovo tour europeo che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

All Them Witches in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour degli All Them Witches è in programma nel mese di ottobre del 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 10 ottobre quando il gruppo si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

10 ottobre 2021 Milano, Santeria Toscana 31

Biglietti All Them Witches TicketOne

I biglietti del nuovo tour degli All Them Witches si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 26,45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour All Them Witches 2021

La scaletta del nuovo tour degli All Them Witches sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Nothing As The Ideal pubblicato lo scorso 4 settembre. Tuttavia, non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Nashville il 29 dicembre 2019.

Funeral for a Great Drunken Bird
3-5-7
The Death of Coyote Woman
1×1
Diamond
Charles William
Workhorse
Elk.Blood.Heart
Fishbelly 86 Onions
Alabaster
Bulls
When God Comes Back

BIS:
Blood and Sand / Milk and Endless Waters

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.