Alex Britti e la sorpresa ai “Corrieri di Kiss Kiss”

Continua la fortunatissima stagione dei “Corrieri di Kiss Kiss” Paolo Franceschini e Ciro Limatola. Smaltita la “sbornia” dovuta al successo delle canzoni – soprattutto della prima – sulla Fase 2 la coppia ha ricevuto una sorpresa telefonica.

La prima ora è stata dedicata agli acquisti tramite internet. L’ultimo acquisto online di Franceschini è stato un guitalele. Si è parlato di chitarre, e i conduttori si sono chiesti quante chitarre abbia Alex Britti.

Chi ha risposto al quesito creando anche un certo fermento dall’altra parte del vetro? Direttamente Alex Britti, che di chitarre ne ha una sessantina.

Tra l’altro, l’autodidatta Britti ha saputo in diretta che i suoi primi successi – “Solo una volta (o tutta la vita” e “Oggi sono io”, sono stati utili a Paolo e Ciro per fare conquiste a volontà. Qui trovate l’audio dell’intera puntata.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2676 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".