Sfogo non trascurabile ieri su Radio Laziale dopo Lazio-Fiorentina (1-2) da parte di Alessandro Vittori, che quotidianamente su Radio Laziale conduce “Zona Caicedo”. Ieri i biancocelesti hanno rischiato una “Zona Pedro” all’ultimo tiro della gara.
Sta di fatto che dopo la gara, ai microfoni di DAZN si presenta Angelo Fabiani, il quale stoppa Luca Marelli che sta per descrivere gli episodi su cui la squadra di Marco Baroni potrebbe recriminare. Fabiani però passa oltre: “Marelli scusami, non mi attacco agli episodi, che fanno parte del calcio”.
Interviene la conduttrice Giorgia Rossi: “La terminologia per stoppare Marelli non la condividiamo”. Radio Laziale torna in diretta, e Vittori parte: “Il direttore chiama Marelli per cognome. Come lo deve chiamare? Altissimo? Giorgia Rossi che per anni non ha fatto una domanda a Mourinho, che quando vengono quelli della squadra che tifi, ti prostri, manca solo che ti metti in ginocchio. Non ti piace che il DS della Lazio chiami il commentatore tecnico arbitrale per cognome. A che gioco giochiamo? Non è interessato agli episodi arbitrali e non può dirlo? Mourinho non è venuto per anni nel post partita e non avete fatto un fiato. Con Ranieri manca la fanfara. Andate a fare il tifo a casa vostra. Pagate il biglietto, andate allo stadio. Non lo fate nelle piattaforme dove la gente paga. Manca il rispetto di base. Il tifo te lo fai a casa tua. E’ impossibile vedere la Lazio trattata in questo modo”.
Stefano Beccacece