Alessandro Sansone lascia R101 e passa a Radio 105

Lo scorso weekend Alessandro Sansone ha chiuso la propria esperienza presso R101. Già sabato aveva palato di “weekend molto emozionante”.

Lo speaker ha ringraziato lo station manager Daniele Tognacca. Da gennaio lo ascolteremo sempre “in famiglia” su Radio 105.

Ecco il suo saluto a R101 pubblicato ieri su Facebook: “Quella di oggi è stata la mia ultima diretta a R101.
(Premetto, scrivo con l’impulso adolescenziale di chi per l’emozione riesce a formulare solo pensieri estremamente elementari)
Tranquilli, nessun licenziamento, nessun problema, tutto a posto. Anzi, così a posto che salutando e ringraziando al microfono poco fa mi sono fatto un pianto in onda che Maria de Filippi ne sarebbe orgogliosa, roba da C’è Posta Per Te.
Auguro a chiunque di avere la stessa fortuna che ho avuto io a lavorare in un ambiente come quello di R101.
Serenità, educazione, professionalità, gentilezza, cazzoneria, risate, ambizione, crescita. Ho solamente ricordi positivi. Una radio con cui non ho mai avuto mezzo problema, che mi ha sempre stimolato, fatto addormentare tranquillo e che ha creduto in me, in quattro anni e mezzo ogni volta che ho acceso quel microfono ho sempre avuto la gioia di farlo.
Mi è capitato spesso di dirlo nei corridoi che a livello umano questa radio è davvero stupenda e preziosa, e non sarei potuto essere più fortunato di così.
Grazie, grazie davvero. Dal direttore, Daniele, per arrivare a tutti gli altri. grazie. Non li cito, ma si sentissero tutti, nessuno escluso, parte di questo commosso ringraziamento. Anche quelli che non lavorano più a R101 da un po’, e quello spilungone che sicuramente una cuffia per ascoltare il mio ultimo intervento l’avrà trovata anche lì dov’è ora.
Grazie R101.

Da Gennaio ci sentiremo su Radio 105″.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2596 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".