Alessandro Milan sfida Cruciani: “Ora fai una battaglia su questo”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di questa mattina del suo programma “Uno, nessuno, 100Milan”  il giornalista Alessandro Milan ha voluto aprire con una “piccola polemica”.

Il riferimento è ad una rapina avvenuta a Roma in cui uno dei rapinatori – entrambi italiani – è morto, ed il titolare, che ha avuto una colluttazione, ed è rimasto ferito è cinese.

Queste, le parole di Milan: “Il tabaccaio è cinese, mentre i rapinatori sono – uno dei due era – italianissimi. Di fronte a questo tabaccaio cinese vittima di una rapina fatta da due italiani con un morto, non credo leggeremo la solita canea becera sulla legittima difesa“.

LEGGI ANCHE  Per gli appassionati di Dance anni Novanta c'è 105 Dance 90

E poi:Visto che Cruciani intervista sempre i commercianti, mi interesserà sapere se ne prenderà le difese. Giuseppe, perché non fai una bella battaglia. Combatti – come direbbe  Parenzo e digli che ha fatto bene a sparare”.  Qui trovate l’audio: “Non ho ancora visto tweet sovranisti per questa battaglia per le armi però attendo”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Ceceggol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".