Alessandro Corsi lascia Radio Kiss Kiss

Dal 2021 ci sarà qualche novità su Radio Kiss Kiss. La prima novità è l’addio da parte di Alessandro Corsi, conduttore di “Mi Piace”.

Il suo posto – dalle 12:00 alle 14:00 verrà probabilmente preso da Alfio, che oggi ha condotto l’ultima puntata di “Dedikiss”, programma che passa definitivamente nelle mani di Marco e Raf.

Questo è quanto ha scritto Corsi – ex concorrente della RDS Academy – dopo 5 anni a Kiss Kiss: “Ho pensato molte volte a cosa avrei detto, cosa avrei fatto, come avrei mai potuto reagire.. ci ho pensato tanto, dimenticando però di considerare quando questo momento sarebbe arrivato… ed eccolo qui… Oggi, dopo cinque meravigliosi anni, si chiude il mio sogno qui a KissKiss…

Con la nostalgia di chi archivia la più romantica delle storie d’amore ma con la felicità di aver costruito rapporti autentici, sinceri, nei vaffanculo e nei ti voglio bene..
Grazie ai colleghi, tutti! Ognuno una parte fondamentale di questa cavalcata… grazie ai registi, splendidi professionisti sempre… a chi ha contribuito a farmi sentire parte della famiglia, anche se con piccoli gesti..
Grazie alla famiglia Niespolo, in particolare Lucia, per la grande opportunità.. Grazie ad Antonio Irace che mi ha voluto fortemente li cinque anni fa e a cui sarò sempre grato.
Grazie ad ogni singolo pezzo dell’universo KissKiss, a chi ha ascoltato e chi si è aggiunto strada facendo.. e siete davvero tanti tanti!

Noi ci sentiamo presto e si, non vedo l’ora di dirvi dove… Intanto strappo un pezzo di carta, prendo una penna e scrivo i miei saluti.. da Ale Corsi, KissKiss a tutti ❤️

Radio KissKiss

#MiPiace a presto 🎧

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2879 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".