Alessandra Amoroso live a Caserta: la scaletta e recensione del concerto

Dopo il concerto di Laura Pausini nei giorni scorsi, la magnifica Reggia di Caserta ha ospitato un altro grande show musicale. Giovedì 17 luglio è toccato ad Alessandra Amoroso esibirsi nella città campana, con una data del suo Amore Puro tour.

E proprio con Amore puro si è aperto il concerto della cantante che nelle due ore di esibizione ha offerto tanti altri brani come Ciao, Non sarà un arrivederci e Da casa mia. Non sono mancati anche un paio di medley come quello con Succede, Stella incantevole e Bellissimo. La folla ha risposto benissimo sia nelle presenze che nella partecipazione al concerto, vivendo anche alcuni momenti di forti emozioni come quando la Amoroso ha ricordato una sua fan, scomparsa in seguito ad una malattia. Sul palco è anche apparso uno striscione che recitava: “La vita che vogliamo è questa…qui con te”.

LEGGI ANCHE  Info concerto Alessandra Amoroso live a Milano 01-04: biglietti, orari e scaletta

Il concerto della Amoroso faceva parte della rassegna del Caserta summer festival che nei prossimi giorni ospiterà anche Massimo Ranieri.

Scaletta concerto Alessandra Amoroso Caserta 17/7/2014

Amore puro
Il mondo in un secondo
Non devi perdermi
Ciao
Ancora di più / Estranei a partire da ieri / Stupida
Hell or high water
Niente
Non sarà un arrivederci
Urlo e non mi senti
La volta buona
Succede / Stella incantevole / Bellissimo
Da casa mia
L’hai dedicato a me
Bellezza incanto e nostalgia
Fuoco d’artificio
La vita che vorrei
Starò meglio
I’m A Woman / Clip His Wings
Ti aspetto
Senza nuvole

Difendimi per sempre
Immobile

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3384 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.