Alec Benjamin Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Dopo aver pubblicato il suo album di debutto Narrated For You lo scorso novembre, per Alec Benjamin è arrivato il momento di intraprendere un lungo tour che lo porterà anche in Europa e, per la prima volta assoluta, in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Alec Benjamin 2019

L’unica data italiana del tour di Alec Benjamin è in programma il prossimo autunno. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 20 novembre quando il cantante statunitense si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

20 novembre Milano, Magazzini Generali

Biglietti Alec Benjamin TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Alec Benjamin si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10 di giovedì 16 maggio a partire da 18 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Alec Benjamin 2019

La scaletta del nuovo tour di Alec Benjamin dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Narrated For You. Non mancheranno, inoltre, i singoli che lo hanno reso celebre in tutto il mondo in questi ultimi anni, come Paper Crown, The Water Fountain, End Of The Summer e I Built a Friend. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Salt Lake City il 30 aprile 2019.

Outrunning Karma
If I Killed Someone For You
If We Have Each Other
1994
Swim
Paper Crown
Annabelle’s Homework
I Built a Friend
The Wolf and The Sheep
Water Fountain
Blue
Death of a Hero
Steve
Now She’s Getting Married
Let Me Down Slowly

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2873 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.