Pur con le precauzioni necessarie, iniziano ad affiorare le trasferte delle varie radio nelle località estive.
Albertino porterà “Albertino Everyday a Riccione, al “Musica”, l’ex Prince. Albertino, che sarà protagonista di una one-night al mercoledì, ha commentato “La collaborazione tra Musica Riccione e radio m2o rappresenta non soltanto un’importante crescita artistica e editoriale per la nostra emittente, ma allo stesso tempo incarna la rinascita della collina riccionese, da sempre centro nevralgico di tendenze, mode e divertimento. Possiamo considerarla un’iniezione di speranza in un momento storico unico, nel quale ognuno di noi ha bisogno di tornare alla normalità ovviamente sempre nel rispetto delle regole dettate dal buon senso”.
Radio Deejay all’Aquafan nonostante il Covid?
Continua, nonostante non sia ancora da considerarsi del tutto alle spalle la pandemia, anche la storica collaborazione tra l’Aquafan e Radio Deejay.
Il parco acquatico è prossimo alla riapertura, e l’amministratore delegato Patrizia Leardini ha affermato: “Sigilliamo anche per la stagione 2020 la collaborazione con Linus e la squadra di Radio Deejay”.
Dalle colonne del Resto del Carlino veniamo informati sul fatto che: “Il giorno esatto della prima diretta riccionese per la radio non è stato ancora fissato”, ma le dirette dovrebbero prendere il via fra fine luglio ed inizio agosto. Più complessa è – pare – l’opportunità di organizzare eventi come “Deejay on Stage”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)