Alan Caligiuri lascia Viva FM e passa a LatteMiele

Con un post social, Alan Caligiuri ha salutato dopo un anno e mezzo Viva FM per passare a Radio Lattemiele.

Queste sono le sue parole: “Questa è stata per me una stagione di “ripresa”, ovvero una risalita dall’inferno…Una stagione radiofonica nel complesso positiva e divertente: nuova radio, nuovi colleghi, nuovi (e soprattutto vecchi) fan e followers che nonostante la frequenza non arrivasse nelle loro zone hanno continuato a seguirmi tramite app!!! Grazie di cuore, senza di voi non sarei dove sono!!! È stata una stagione di fatica, di idee e di sfide ma con ottimi risultati!E penso di poter dire di aver dimostrato ancora una volta a chi ha creduto in me (e non) chi sono e quanto valgo!!!È doveroso da parte mia fare i miei ringraziamenti a tutta Radio VivaFm dove ho potuto conoscere delle grandi persone, dei grandi professionisti e, se avessi potuto, non sarei mai andato via, ma purtroppo non è dipeso da me..

Anche se si tratta di due radio non concorrenti fra loro, la direzione di Viva FM voleva un’esclusiva non contrattuale e quindi a malincuore sono stato costretto a lasciare il timone di Viva Top Generation.
Un ringraziamento particolare va a DJ ROSS che mi ha permesso di conoscere il fantastico direttore di Viva Stefano Sani che ha puntatato su di me proprio quando pensavo tutto stesse crollando.
Un grazie particolare anche alla mia ex collega Federica Toninato che mi ha sopportato e supportato non solo sul lavoro ma anche nelle mie angherie della vita..
Per me oltre che collega era anche un’amica e confidente, ma lei ha sempre preferito mantenere le distanze di sicurezza tra lavoro e rapporti personali”.

E ancora: “Ma ora si riparte!

Comincia una nuova stagione, la mia nuova avventura, una nuova scalata su una nuova radio che trasmette in tutta Italia!!! Mi è stata assegnata una fascia impo rtante, quella del “morning-show” ovvero quella che vi sveglierà, vi accompagnerà al lavoro, a scuola e io, insieme ai i miei colleghi Enrico Ghiz Dedola e ILDeAngelis, daremo il massimo per tenervi compagnia e farvi divertire e siamo certi che non vi deluderemo!!!
Anche qua vanno fatti dei ringraziamenti: il primo va ad Andrea Delogu che forse è una delle poche persone vere nel mondo lavorativo in cui mi trovo e a sua volta Matteo Osso perché pur non conoscendomi ha fatto da tramite per questa fantastica pazzia. ̀ Radio LatteMiele . . “ ” Come ho detto qualche mese fa… Vi conosco e so chi siete veramente, prendo la rincorsa e vengo a prendervi tutti!!!
E sto arrivando!!!”

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3205 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".