Alan Caligiuri, forse Mazzoli è possibilista: “Non fa più parte della radio,ma stiamo lavorando per trovare una soluzione”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non tutto il male viene per nuocere. Inizia una nuova scalata verso la gloria

 

Ieri è ricominciato lo Zoo di 105, e poco per volta – puntata dopo puntata – vengono snocciolate tutte le novità della stagione.

Per quanto concerne la radio, è anche partita l’era di “105 Take Away”  con Daniele Battaglia e Diletta Leotta (o Annie Mazzola), e senza Alan Caligiuri.

Sulla nuova tipologia di programma, chi scrive si esprimerà nei prossimi giorni, dopo qualche ulteriore ascolto. Ma sull’ex Aldo Basso si è espresso oggi in puntata Marco Mazzoli:Rispondo a chi sta chiedendo di Alan. Non fa più parte della ‘family'”.

Però il conduttore è stato in qualche modo possibilista invitando gli ascoltatori a non preoccuparsi, in quanto:”Stiamo lavorando per trovare una soluzione”. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".